Home Gossip

Laura Freddi mamma: è nata Ginevra, la gioia sui social

CONDIVIDI

LAURA FREDDI

Dopo una gravidanza felice che l’ha resa ancora più bella, Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta. L’ex ragazza di Non è la Rai, ieri mercoledì 3 gennaio, ha messo al mondo la sua bambina. La piccola si chiama Ginevra, pesa poco più di tre chili e mezzo e ha riempito di gioia il cuore di mamma Laura e papà Leonardo. L’annuncio è arrivato dalla pagina Instagram della Freddi dove, insieme ad un fiocco rosa con il nome della bambina inciso, si legge: Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,670!!“.

LAURA FREDDI MAMMA, UNA GRANDE GIOIA

E’ un momento magico per Laura Freddi che ha sognato per tantissimo tempo di poter diventare mamma. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi aveva parlato con i suoi coinquilini del desiderio di avere un figlio non nascondendo la paura di non poter realizzare il suo sogno. Dopo aver scoperto di essere incinta, Laura Freddi non ha nascosto la sua grande emozione: “Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice – ha raccontato a Barbata D’Urso Laura Feddi, 45 anni – Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Freddi al settimo cielo: le toccanti parole della futura mamma

Per Laura Freddi e il compagno Leonardo, dunque, è un momento di grande gioia. La coppia, dopo aver realizzato il sogno di avere un figlio, potrebbe anche convolare a nozze. A tal proposito, ai microfoni del settimanale Chi, Laura Freddi ha raccontato: “Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”. Per il momento, dunque, i neo genitori si godono la loro piccola Ginevra mentre i fans stanno esprimendo tutta la loro gioia per il lieto evento. “Congratulazioni e tanti auguri di serenità e felicità per voi e la piccolina”, “Tantissimi auguri di cuore ❤. Ben arrivata Ginevra”, “Ciao Laura, tanti Auguri non c’è cosa al mondo più bella”, si legge su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Laura Freddi in lacrime racconta il suo dramma