Home Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez hanno festeggiato insieme in Messico

CONDIVIDI

Justin Bieber e Selena Gomez

Le voci sul ritorno dei Jelena girano ormai da un po’ e tra scatti rubati ed indiscrezioni emerse dalle varie fonti anonime, ricostruire quanto sta accadendo tra Justin Bieber e Selena Gomez è sempre più facile. I due, che dopo due anni di lontananza hanno deciso di riprovarci, al momento sembrano preferire incontri segreti e lontani (il più delle volte) da sguardi indiscreti. Un ritorno di fiamma vissuto nell’ombra, probabilmente per rimettere insieme i vari cocci e consolidare il rapporto prima di esporsi pubblicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez in terapia di coppia

Un Capodanno insieme in Messico

Si vociferava da un po’ che Justin stava organizzando qualcosa per Selena. I due, come annunciato in precedenza, hanno trascorso le vacanze di Natale separatamente, ognuno con la propria famiglia. Per Capodanno, però, si sono riuniti in Messico dove, a detta di una fonte che ha parlato ad E!, hanno passato insieme la sera del 31 Dicembre ammirando i fuochi d’artificio e concedendosi diverse ore per parlare. Un Capodanno semplice, fatto di abbracci e parole e vissuto lontano da tutti.
E chissà che il nuovo anno non abbia in serbo altre sorprese per i due, come un ritorno insieme da vivere alla luce del giorno, compresa quella dei riflettori. Perché ciò accada, però, Selena dovrà riuscire a convincere la madre Mandy che, almeno per ora, è del tutto contraria alla storia tra lei e Justin. La ragazza, però, non sembra aver alcuna intenzione di cedere e giorno dopo giorno si mostra sempre più intenzionata a proseguire la sua storia con Justin che continua a dimostrare di essere cambiato e di voler rendere felice la donna che ama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio segreto per Justin Bieber e Selena Gomez? Ecco le ultime indiscrezioni