Home Intimità

“Perfetto sconosciuto con cui ho fatto l’amore”: confessione di una donna

CONDIVIDI
iStock Photo

Confessioni piccantivanno in scena di prima mattina ai microfoni di Radio Deejay. Al programma delle 6, DeeJay 6 tu, condotto da Andrea e Michele, un’ascoltatrice propone la sua parola del giorno con la lettera P: “perfetto sconosciuto con cui ho fatto l’amore”.

La storia piccante attrae subito l’attenzione dei conduttori che lasciano raccontare alla ragazze, tale Azzurra, la sua avventura bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Va a letto con centomila uomini per entrare nel Guinnes dei…

Azzurra, 30enne single di Verona, incontra per caso il suo lui, che ci teniamo a mantenere nel più stretto anonimato. La ragazza, componente di un coro, si occupa di organizzare un evento di canto invitando altri gruppi tra cui quello di questo misterioso baritono.

I due abitano lontano ma, dopo uno scambio di mail e svariati messaggi, decidono comunque di incontrarsi in un bar vicino al lavoro di lei. Il feeling scatta subito e, dopo un iniziale imbarazzo, i due escono dal bar dopo il pranzo e scatta subito il bacio. Da lì all’hotel il passo è breve e, a detta della stessa Azzurra, il baritono è andato “da Dio”.

Una vera e propria botta di vita, tale da meritare un sicuro bis a detta della stessa Azzurra che, a quanto pare, non ha affatto paura di rovinare la perfezione di questo incontro fugace. In fin dei conti perché rinunciare all’amante perfetto, anche se si tratta di un “perfetto sconosciuto”.