Home Test

Quale personaggio femminile di Cattivissimo me 3 preferisci?

CONDIVIDI

cattivissimo me 3Il film d’animazione Cattivissimo me 3 sta sbancando i botteghini attirando grandi e piccini per coinvolgerli come sempre in una storia ricca di humor, sentimento ed allegria. Uno dei punti di forza di questa pellicola è indubbiamente la particolarità dei personaggi che sanno sempre come strappare un sorriso. Hai mai pensato a qual’è il tuo preferito tra quelli femminili? Prova a sceglierne una e scopri qualcosa di più sul tuo carattere grazie a questo test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: dimmi che personaggio della famiglia Simpson ti piace e ti dirò chi sei

Quale personaggio femminile di Cattivissimo me 3 preferisci?

Lucy. È apparsa per la prima volta nel secondo film diventando da subito un personaggio di punta della fortunatissima serie. Indipendente, forte e stramba al punto giusto, Lucy dimostra da subito un certo caratterino al quale si aggiungono sensibilità e dolcezza. Se tra i vari personaggi è la tua preferita, molto probabilmente, sei una persona piena di risorse e che tende a non abbattersi mai. Affronti la vita di petto ma senza dimenticarti mai di sorridere e di pensare al benessere delle persone che ami.

Margoo. È la più grande delle tre bambine che Gru decide di adottare nel primo film. È la più concreta e quella meno portata ai sogni ad occhi aperti. Il suo, però, è anche un modo per proteggersi e per farsi forza. In realtà nasconde una bambina bisognosa di affetto e di attenzioni. Se l’hai scelta sei sicuramente una persona posata e riflessiva che non prende mai una decisione senza averla prima ponderata. Hai un lato tenero che mostri solo alle persone delle quali ti fidi.

Edit. Scegliere Edit significa avere energia da vivere ed un carattere forte e deciso. Sai cosa vuoi e non esiti a prenderlo. Nella vita preferisci essere schietta e dire sempre quello che pensi. Sei sempre pronta ad aiutare gli altri ma non ami perderti in smancerie. Il tuo modo di amare è piuttosto pratico ma non per questo meno forte.

Agnes. Sei sicuramente una persona che ama la tenerezza. Forse hai un grande istinto materno oppure sei tu stessa bisognosa di affetto. Senza alcun dubbio sei una persona romantica e a cui piace sognare ad occhi aperti. Hai una fiducia elevata nel prossimo e forse sei un po’ troppo sensibile. Queste doti ti fanno entrare da subito nel cuore delle persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scegli un colore e ti dirò che donna sei