Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: le novità dal trono classico e gli ospiti speciali

CONDIVIDI
Foto da facebook.com/uominiedonne/

Uomini e donne è ritornato nella vita di tutto il pubblico che ama il programma di Maria De Filippi e segue con passione tutte le avventure del trono classico e quello over.

L’estate è passata nell’attesa dei nomi dei nuovi tronisti e tra i gossip legati ai protagonisti del programma, soprattutto riguardanti le coppie che si sono formate nella scorsa stagione del talk show.

Le nuove registrazioni dei troni, hanno preso il via e negli studi televisivi hanno luogo le prime presentazioni dei tronisti, e anche i primi intrecci di sguardi.

Non mancano però gli ospiti di riguardo, ex protagonisti del programma, reduci anche dall’esperienza estiva di Temptation Island.

Oggi si registrerà una nuova puntata del trono classico e tra ospiti speciali e novità non ci sarà certo da annoiarsi.

Cosa accadrà durante la nuova puntata del trono classico

Il nuovo trono classico di Uomini e donne, si è aperto con i nuovi tronisti, Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Nella nuova puntata i protagonisti del trono parleranno delle loro prime esterne e delle prime impressioni che hanno avuto a contatto con i corteggiatori e le corteggiatrici.

Ma il punto di forza della puntata saranno gli ospiti, di cui si sa che saranno molto speciali ma dei quali è accuratamente celata l’identità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, dopo Giorgio e Marco arriva Gianfranco: scatta il bacio 

Tuttavia sul web le prime indiscrezioni ed ipotesi si fanno spazio ed in molti pensano ci saranno di certo ospiti delle coppie di Temptation Island, la più gettonata è quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella  che in una recente diretta Instagram avevano annunciato la loro presenza in una puntata di Uomini e donne.

Anche Nicola Panico e Sara Affi Fella, potrebbero entrare nello studio come ospiti molto speciali, soprattutto dopo le tante emozioni che hanno regalato al pubblico, sia in positivo che in negativo!

In molti attendono in studio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, soprattutto dopo il recente rifiuto di lei alla partecipazione nel cast del Grande Fratello Vip, proprio perché non avrebbe mai voluto allontanarsi dal suo fidanzato.

Per quanto riguarda invece le amatissime coppie di Andrea Damante e Giulia De Lellis e Luca Onestini e Soleil Sorge, avrebbero solo oggi la possibilità di partecipare alla puntata di Uomini e donne, visto che poi, sia Onestini che la De Lellis, saranno impegnati da lunedì 11 nella casa del Grande Fratello Vip.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: ex cavaliere del trono over debutta in una fiction Rai 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS- IL VIDEO ESCLUSIVO-