Home Test

Che cibo mangeresti ad un appuntamento galante? Scopri chi sei con questo test

CONDIVIDI

cibo

Sono molte le teorie secondo le quali il cibo è collegato in qualche modo alla personalità. Si pensa che chi preferisce il dolce al salato abbia delle caratteristiche diverse da chi, invece, mangerebbe sempre e solo dolci. Allo stesso modo, anche scegliere un piatto invece che un altro può indicare delle differenze, sopratutto se ciò avviene in una situazione particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: Dimmi che cioccolato ami e ti dirò chi sei

Scegli il cibo che mangeresti ad un appuntamento galante per capire meglio chi sei

Ci sono momenti che sono destinati a restare scolpiti nella memoria. Tra questi non manca di certo il primo appuntamento o la sera in cui si sospetta di poter ricevere una proposta importante dalla propria metà. In un momento così speciale, anche la scelta del cibo diventa importante e, quasi senza rendersene conto, si finisce con lo scegliere ciò che, oltre a soddisfare i propri gusti, riesce a far sentire in qualche modo più tranquilli. E tu? Che cibo sceglieresti?

Piatto a base di pesce
Se il piatto a base di pesce è quello che preferisci in circostanze simili, sei una persona a tuo modo sofisticata. Nella vita ami sperimentare senza però rinunciare a mantenere un minimo di stabilità e sicurezza. Ami sognare e fantasticare sul domani ed hai un animo delicato.

Piatto a base di carne
Preferisci in assoluto la carne? Sei indubbiamente una persona schietta, probabilmente anche molto passionale. A volte pecchi un po’ di superficialità e la cosa ti causa spesso problemi altrimenti evitabili. In amore, però, sai quello che vuoi.

Primo piatto
La pasta è il piatto per eccellenza? Sei una persona semplice che dalla vita ama prendere il meglio. Ti piace coccolarti e viziarti e tendi a circondarti di persone il più possibile simili a te. Se invece alla pasta preferisci un bel risotto, quanto detto resta ma va aggiunto un animo particolarmente sensibile che spesso può interferire con il desiderio di leggerezza.

Insalata
Chi ha detto che scegliere un’insalata sia da persone tristi? L’importante è saperla scegliere. E se questo è il piatto che sceglieresti, sei indubbiamente una persona piena di risorse, in grado di separare i momenti di duro lavoro da quelli dedicati al divertimento. In te si può trovare la confidente ideale perché hai una spiccata capacità analitica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei

E se non hai davvero una preferenza o ne hai più di una? Significa che il tuo carattere è particolarmente complesso, al punto da comprendere più caratteristiche insieme.