Home Gossip

Hilary Duff si mostra con i propri difetti fisici ed incita le donne ad amarsi

CONDIVIDI
hilaryduff
instagram.com/hilaryduff

Hilary Duff, si è unita al gruppo di celebrità che negli ultimi tempi sta lottando apertamente contro il body shaming, ovvero la moda di criticare i difetti fisici altrui, ultimamente dilagata sopratutto tra i vip del mondo dello spettacolo. Le riviste sono, infatti, sempre a caccia di foto da scattare per mettere in mostra difetti fisici ed imperfezioni, portando avanti l’idea che per essere felici si debba essere anche perfetti. Nulla di più sbagliato, ovviamente. E proprio partendo da questo pensiero Hilary ha deciso di dire la sua, postando sul suo account Instagram una foto dove si vedono le sue gambe al naturale, compresa qualche imperfezione qua e là.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Hilary Duff senza trucco e parrucco

L’appello di Hilary Duff alle donne

Una foto alla quale l’attrice ha unito un lungo messaggio rivolto alle tante donne che per i motivi più disparati non si accettano per quello che sono, lottando ogni giorno con un’immagine che non gli piace e rischiando, così, di perdersi alcuni dei momenti più belli e preziosi della vita. Nel suo appello, Hilary si rivolge anche agli uomini che spesso sono poco attenti alla sensibilità altrui, lasciandosi andare a commenti in grado di ferire. Ecco quindi il suo appello:

Posto questo messaggio per le giovani ragazze, le donne e le mamme di ogni età. Sono in vacanza con mio figlio dopo una lunga stagione di riprese che mi ha tenuta lontano da lui. Visto che ai siti e alle riviste piace condividere i difetti delle celebrità, bene, ecco i miei. Il mio corpo mi ha dato il più grande regalo della mia vita: Luca, 5 anni fa. Compio 30 anni a Settembre ed il mio corpo è in salute e mi porta ovunque voglio andare. Donne, siate orgogliose di ciò che avete e smettetela di perdere tempo prezioso nelle vostre giornate desiderando di essere diverse, migliori, senza difetti, cellulite e smagliature. E voi, uomini (voi sapete di chi parlo) sapete già come rovinare un bel momento e vi mettete anche a criticare i corpi altrui. #kissmyass

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Hilary Duff in attesa del suo primogenito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Hilary Duff in attesa del suo primogenito

Un hashtag irriverente quello con quale la cantante ha concluso il suo appello, invitando i criticoni di turno a baciarle il lato B.