Home Oroscopo

Sabato 18 marzo, segno per segno

CONDIVIDI

Sarà oggi il giorno ideale per portare a termine i nostri piani? Per scoprirlo scrutiamo insieme le stelle e consultiamo in pochi clic le previsioni firmate oroscopo. Se il destino sarà dalla nostra nessuno potrà fermarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Glamoroscopo: ad ogni segno la sua treccia

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata introspettiva. Una parte importante delle vostre attività, fisiche e mentali, è rivolta a questioni personali in attesa di soluzione. Non permettete agli altri di chiedervi più di quanto, per il momento, siete in grado di offrire.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il transito della Luna in Scorpione, in opposizione al segno, interferisce sul vostro umore ed è la causa di qualche intimo turbamento. La visita inaspettata di un amico di vecchia data sarà l’occasione giusta per svagarvi un po’.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata poco promettente. Sotto l’effetto della quadratura del Sole e di Saturno opposto, ostili anche fra loro, partner e carriera si ostacolano a vicenda. Difficile trovare un equilibrio: privilegiando l’uno rischiate di trascurare l’altra e viceversa.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vero che avete l’ombroso Plutone che vi rema contro, ma con la mediazione della Luna e il sostegno del Sole la giornata sarà piacevolissima. Punto focale, il rapporto a due: con il partner le maniere forti non funzionano, ma la vostra dolcezza sì.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il lavoro è il punto fermo della giornata. Se a casa va così così, l’ufficio o l’azienda diventa il vostro rifugio, l’isola felice dove “rilassarvi”. Idee creative da tenere in caldo. Non è giornata per produrre grandi cose, meglio occuparsi delle priorità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Potreste venire in contatto con persone molto diverse da voi. Non mettetevi sulla difensiva, aspettate di conoscerle meglio, prima di giudicarle. Buonsenso, prudenza, concretezza sono doti indispensabili per far salire le vostre quotazioni professionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Glamoroscopo, ad ogni segno il suo ciondolo

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Venerdì spendaccione, un po’ per voi e i vostri cari, un po’ per gli utensili e i materiali per il lavoro. Casa e famiglia in pole position. Buone notizie in arrivo con l’estratto conto, avete guadagnato a sufficienza per consentirvi qualche sfizio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Venerdì produttivo ma anche romantico, grazie alla Luna nel segno in combutta con il vostro pianeta governatore Plutone e il Sole in trigono. Meglio di così non potrebbe andare: sprint e creatività sul lavoro, tenerezza e complicità in amore!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Bando alla fretta, dovrete valutare le occasioni man mano che vi si presentano. Saturno è il severo tutore del consolidamento della vostra posizione. In famiglia, è impossibile entrare in sintonia con chi non ha alcuna intenzione di porsi all’ascolto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Passione in tutto quel che fate, anche nel lavoro di routine, noioso per gli altri: trovate motivazioni e dettagli che ve lo rendono piacevole. In famiglia, esprimete l’affetto con piccole premure e il piacere di condividere esperienze ed emozioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Avete molte frecce al vostro arco, siete comunicativi, intraprendenti e pure affascinanti. Peccato che l’umore sia turbato dalla quadratura lunare. La giornata dunque vi invita a prendere tempo, ma più che di contrasti oggi si parla d’attesa.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sole nel segno, in armonia con la Luna ma in conflitto con Saturno. L’abilità oggi starà nel prendere le cose per il loro verso, senza strafare. Buone opportunità soprattutto in campo artistico o artigianale, sfruttando il vostro spiccato senso estetico.

Fonte. barbanera.it