Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 sempre più hot: Malena stuzzica Simone Susinna, l’atmosfera si surriscalda

CONDIVIDI

isola dei famosi 2017 malena e simone susinna

L’Isola dei Famosi 2017 diventa sempre più hot. Protagonista dei momenti piccanti del reality show di canale 5 è Malena che, dopo il bacio con Moreno Donadoni, sembra aver messo gli occhi su Simone Susinna, il bel modello sul quale ha lanciato il suo radar anche Giulia Calcaterra.

—->POTRBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi shock, concorrente fatica a respirare

ISOLA DEI FAMOSI 2017 HOT, MALENA E SIMONE SUSINNA SEMPRE PIU VICINO

Malena non nasconde il suo desiderio di avere vicino un uomo. L’attrice di film a luci rosse, con Moreno sull’isola del fuoco, si è avvinata a Simone Susinna che sembrava molto interessato a Giulia Calcarerra. Malena, la più spregiudicata dell’Isola, si è lasciata andare ad alcuni commenti piccanti sui naufraghi stuzzicando la fantasia di Simone Susinna. “A me piace fare da schiavo”. Le parole di Simone hanno provocato la pronta reazione di Malena che prima, parlando con Nancy Coppola e Samantha De Grenet ha detto: “Simone ha detto che non vede l’ora di essere dominato da me. Mi state stimolando la parte ‘Malena’. Non fatemi essere cattivella” – e poi in confessionale ha aggiunto – “Sono una che ama i ragazzi timidi perché mi piace giocarci. Lui lancia la pietra e nasconde la mano, bisogna vedere se è un bello che non balla o un bello che balla. Ha detto che vuole essere dominato da me”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Il clima piccante ha entusiasmato gli evoluti dell’Isola dei Metalli che pregustano una notte di fuoco tra Malena e Simone Susinna. Il modello, però, non ha alcuna intenzione di litigare con Moreno. “Non mi fate litigare con Moreno che gli voglio bene. Non fatemi litigare con il suo fidanzato”. Malena, però, spirito libero, ribadisce di essere totalmente libera: “Non sono fidanzata con Moreno, dormire con Simone non sarà un’impresa facile”.