Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, scoppia lo scandalo: foto hot sui social, addio trono classico?

CONDIVIDI
uomini e donne fabiana barra
Foto facebook
https://www.facebook.com/Fabiana-Barra-570267316503249/photos/

Il trono classico di Uomini e Donne continua a stupire il pubblico. Nonostante gli ascolti siano in netta ripresa, il programma di Maria De Filippi sta dando vita ad accese polemiche. Dopo la segnalazione su Sonia Lorenzini che si è lasciata andare sui social pubblicando un durissimo post, dopo la guerra in atto tra Manuel Vallicella e Luca Onestini, il trono classico di Uomini e Donne rischia di essere travolto da un nuovo scandalo. Sui social, infatti, circolano alcune foto che hanno letteralmente fatto infuriare Manuel Vallicella.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella verso la scelta. Il toccante messaggio di una corteggiatrice

UOMINI E DONNE, LE FOTO DI FABIANA SCATENANO LO SCANDALO

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, alla corte di Manuel Vallicella, sono arrivate nuove corteggiatrici. Tra tutte, quella che ha maggiormente attirato l’attenzione del tronista veronese è la bellissima Fabiana Barra. Manuel, dopo averla fatta accomodare, ha svelato di conoscerla già. Il tronista tatuato di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato di conoscerla tramite alcuni amici in comune e di averla vista soprattutto su Instagram. Vallicella ha così puntato il dito contro Fabiana per alcune foto che il tronista giudicherebbe un po’ spinte.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini

Nelle foto di cui ha parlato Manuel Vallicella, Fabiana appare in versione sexy ma mai nuda. L’attività di modella farebbe torcere il naso a Manuel Vallicella che, tuttavia, ha comunque corteggiato Ludovica Valli, lanciatinassima in quel campo ed è attualmente molto preso da Carmen che, a sua volta, lavora nel campo della moda. Le parole di Manuel Vallicella non sono affatto piaciute a Fabiana che si è difesa affermando di non fare nulla di male e di avere come base della sua vita la famiglia e il pubblico che non gradisce l’atteggiamento, spesso duro, con cui il tronista si rivolge alle corteggiatrici.