Home Intimità

A letto con romanticismo: 5 modi per rendere ogni notte magica

CONDIVIDI

Va bene la passione, l’attrazione, l’eros ma il romanticismo? In questo secolo all’insegna del piccante abbiamo forse dimenticato il lato tenero dell’amore? Se così fosse sarà meglio correre ai ripari e anche molto velocemente: persino i legami più solidi hanno bisogno ogni tanto di momenti puramente romantici, momenti magici e fiabeschi che ci facciano ricordare il lato più intimo dell’amore.

Come recuperare queste sensazioni speciali? Abbiamo qualche consiglio in proposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità: Perchè il bacio alla francese piace cosi tanto?

red-rose-petals-on-bed

Intimità e romanticismo: come farli convivere al meglio

Mettiamoci dunque all’opera care amiche e trasformiamo ogni occasione di intimità con il nostro lui in un momentoc arico di romanticismo. Ecco 5 strade da tentare.

1 – Fantasia

Che sia un piccolo sogno piccante o un vero e proprio vento rivoluzionario poco conta. Mettete da parte le remore e condividete con il vostro lui quel pensiero che da tempo gira nelle vostre menti ma, soprattutto, trasformatelo in realt. Assicuratevi però che lui possa fare altrettanto: un po’ per unonon fa male a nessuno.

2 – Occhio ai dettagli

Che siano le lenzuola o quel completino intimo che conservate da tempo nel cassetto, fa lo stesso. Ogni dettaglio dovrà essere impeccabile, riflettere la cura che avete messo nell’incontro che vi attende e, dunque, il quanto ci tenevate affinchè fosse davvero speciale.

3 – Il gusto del classico

Se va bene sperimentare nei preliminari, è meglio andare sul sicuro nei momenti più importanti. Per assicurarsi il successo meglio infatti anticipare l’eccitazione e puntare poi su intramontabili classici per concludere al meglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità: i falsi miti sul piacere femminile

4 – Non trascurate il post

Se pensate che il grosso lavoro è nell’organizzare la serata sappaite che il più ve lo giocherete a cose concluse. Non c’è nulla di più romantco infatti di rimanere nellos tesso letto dopo aver fatto l’amore: non rinunciateci.

5 – Romanticismo non esclude erotismo

Vanno bene rose e smancerie ma quando il gioco si fa serio ricordate quanto conta la passione. Anche nella serata più romantica far ribollire il sangue del to lui sarà essenziale: qualche frase al posto giusto potrebbe aiutarvi.