Home Intimità

10 libri da leggere in coppia

CONDIVIDI

Sono molte le attività che una coppia può condurre assieme ma sono davvero poche le occasioni in cui due fidanzati o due coniugi decidano di dedicarsi ad un passatempo in comune.

Grande errore quello di non ritagliarsi uno spazio di tempo in cui condividere una passione, visto che le unioni giungono al loro termine proprio per la grande distanza che si crea tra l’uno e l’altro e questo, di certo per colpa della vita frenetica che consuma ogni minuto a ritmi sempre serrati.

9%20reasons%20why%20reading%20together%20improves%20a%20relationship%20you%20are%20healthier

Ritrovarsi per sentir scorrere qualche ora in piacevole compagnia dell’amato, può dar luogo a momenti indimenticabili.

Tra gli hobby di cui si può fruire in modo semplice ed immediato, vi è la lettura. Leggere un libro, è come una porta sempre spalancata sui sogni, è terapia per l’anima e rappresenta un modo per conoscere e farsi conoscere dall’altro, se si condivide la lettura con chi amiamo.

Essere trasportati in una dimensione nuova, avventurosa o romantica, non può che far bene alla relazione, e vi basterà avere a disposizione, un buon testo, della tisana calda da sorseggiare, un divano comodo e il gioco è fatto.

Potrete leggere lo stesso libro in due momenti diversi della giornata e poi condividere emozioni ed impressioni durante la serata, oppure leggere a turno stando stretti sotto una copertina.

10 libri da leggere con l’amore della vostra vita

Ecco per voi 10 libri che potrete leggere assieme al vostro partner, per condividere con lui, storie d’amore e di vita, di cuori spezzati, di felicità inseguite, di amicizia e di tormenti, ma anche di grandi passioni, amori unici e romantici che coinvolgeranno la vostra mente e i vostri sensi.