Lunedì 3 ottobre, segno per segno

oroscopo

Sei pronta a inziare una nuova settimana all’insegna delle stelle? Leggi insieme a noi le previsioni firmate oroscopo per questo primo lunedì di ottobre.

oroscopoOroscopo di lunedì

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Saprete dare il meglio di voi in ogni situazione. Sul lavoro nessun collega riuscirà a mettervi il bastone fra le ruote: raggiungerete le mete prefissate. Avrete voglia di svincolarvi da relazioni di amicizia troppo strette e che ormai vivete con disagio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ora appassionati, ora riservati, non permettete a chi vive con voi, di capire cosa effettivamente provate al di là delle vostre contraddizioni. Sintonizzatevi sull’onda del silenzio, della quiete, e vedrete che il vostro benessere migliorerà sensibilmente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nettuno continua l’orbita ostile, vi tende l’amo, e voi rischiate di abboccare chiudendovi in un mondo di indecisioni e fantasticherie. Siate più realisti. Prima di parlare, cercate di valutare a fondo chi avete di fronte, per non imbattervi in brutte sorprese!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna vi sorride, ma con Marte dissonante, volete avere ragione sempre e comunque. Spesso non è facile starvi accanto. Fate ricorso al buonsenso. Avete necessità di viaggiare? Meglio rimandare a tempi migliori. Giove contro causa disguidi e ritardi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La persona amata non sa più come prendervi. Se vi sta vicino la accusate di essere opprimente, se si allontana la rimproverate di essere distaccata… Se non volete bisticciare continuamente con il partner, vi conviene smussare gli spigoli del vostro carattere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna in Scorpione vi aiuterà, in famiglia, a non perdervi in interminabili discussioni su questioni di poco conto e ad essere più costruttivi. Non intestarditevi su posizioni ben poco realistiche: le vostre pretese potrebbero andare deluse.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con Plutone ostile, potreste ritrovarvi accanto qualcuno pronto a competere e a polemizzare. Non perdetevi d’animo e fatevi rispettare. Sarete tentati di porre il lavoro prima degli affari di cuore, ma il partner vi convincerà a fare il contrario.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna nel vostro cielo è sostenuta da Marte, Nettuno e Venere. Ne risulterà arricchita la fantasia e la creatività, importanti per chi si occupa di arte. Avrete grande trasporto, comprensione e compassione per gli altri. Saprete dare loro il giusto aiuto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Più andrete incontro alle persone con spirito compassionevole e collaborativo, confrontando le idee, più saprete instaurare relazioni significative. Vista la quadratura di Mercurio, difendetevi dalle affezioni all’apparato respiratorio tipiche della stagione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Marte nel segno in sestile alla Luna in Scorpione vi stimolerà a prendere iniziative importanti. Sarete coraggiosi e pieni di fiducia in voi stessi. Con Giove sfavorevole, non invischiatevi in questioni legali. Ed evitate di firmare contratti ambigui.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Venere contraria vi farà essere troppo pretenziosi con l’amato partner. Non sfidatelo con richieste impossibili e non feritelo per dei capricci. Nel lavoro assumetevi le vostre responsabilità e scegliete senza indugio quello che desiderate e amate di più.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Marte amico vi regala tono e una bella carica di energia, che vi permetteranno di sostenere ritmi più intensi sia nella professione che nelle attività sportive. Per conquistare la persona che vi fa battere il cuore, fate leva sulla simpatia, il gioco e la complicità.

Fonte: barbanera.it