Lunedì 26 settembre, segno per segno

Pronta per una nuova giornata da vivere al top? Le stelle ti guideranno verso tutti i traguardi che sogni, basterà prestar loro ascolto.

Leggi allora con noi  le previsioni firmate oroscopo e… dita incrociate!

oroscopoOroscopo segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Perfetto il transito della Luna in Leone, per restituirvi tono e mordente. Conferme da parte degli altri, che assecondano le vostre proposte. Buone opportunità per incontrare gente, praticare sport, divertirvi e chiudere fuori dalla porta i grattacapi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna in Leone vi mette in guardia dalle prese di posizione su questioni di poco conto, che in famiglia fomentano rimostranze e ripicche. Questo lunedì procede a sbalzi, tra momenti di grande agitazione alternati ad altri di calma piatta.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La giornata porta ottimismo, calore e allegria. In compagnia, non mancheranno le occasioni per brillare e per imporvi all’attenzione altrui. In ambito professionale, per trattare una faccenda piuttosto delicata, chiedete consiglio a un esperto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Apparite saldi, sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate. Giorno giusto per fare la pace. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti che vi stanno a cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con la Luna che splende nel vostro segno, non c’è niente che non possiate desiderare: ai piccoli ostacoli reagirete con prontezza. Grazie a carisma e simpatia, avete le carte in regola per essere notati. Con naturalezza, calamitate l’attenzione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Ritmo rilassato, che invita al non fare. Ispirazioni creative, da cui nei giorni a venire saprete trarre il maggior vantaggio. L’intuito vi sostiene. Guardate lontano, non perdetevi nelle piccole questioni quotidiane e in fantasie inconcludenti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Oggi, grazie a un cielo favorevole, riacquistate equilibrio e socievolezza. Una festa o un evento mondano saranno un’occasione per nuove conoscenze. Giornata ideale per allentare un po’ i cordoni della borsa e concedervi una spesa voluttuaria.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
È difficile conservare il buonumore, dato che la Luna in pubblico vi mette un po’ alla berlina, dispensando disagio e comportamenti inadeguati. In caso di critiche, per non provocare insanabili fratture con amici, partner e superiori, incassate con classe.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Lunedì radioso, con Luna e Saturno amiconi che stravedono per voi. Carisma e un’energia di fuoco, con cui realizzare nel tempo qualunque desiderio. La fortuna vi sorride perché siete i primi a crederci. Puntate in alto, ma riuscite a concretizzare i sogni.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
A parte gli impegni pressanti e una marcata insofferenza per la routine, dovuta più che altro alla stanchezza, tutto oggi fila liscio come l’olio. Avrete la possibilità di sfruttare opportunità favorevoli in campo finanziario. Questioni di eredità si risolvono.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Schierata sul fronte opposto, la Luna mette le relazioni sotto esame. I risultati dipendono da quanto saprete essere convincenti e affidabili. Per catturare l’attenzione dell’ambiente, non c’è bisogno di fare gli stravaganti, puntate sulla comunicativa.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sul lavoro procedete con i piedi di piombo, ma sotto la cenere cova la volontà di riuscita, probabile causa di un taglio netto, di una piccola rivoluzione. Cambio della guardia, in amore. Una rottura improvvisa sgombra il campo a un nuovo felice incontro.

Fonte: www.barbanera.it

Da leggere