Meteo di domani, sabato 3 settembre

Meteo 25 aprile e 1 maggio

La giornata è solo a metà ma noi già pensiamo all’indomani. Come? Con le previsioni meteo zona per zona, un prospetto super dettagliato e perfetto per accompagnarci verso la prossima giornata.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Alta pressione e bel tempo prevalente su tutte le regioni con qualche stratificazione in transito in giornata e qualche annuvolamento pomeridiano in prossimità dei rilievi associato a fenomeni sporadici sul settore alpino orientale. Temperature in lieve aumento in pianura, massime tra 29 e 32. Venti deboli variabili. Mari calmi o poco mossi.

Centro

Alta pressione ancora protagonista con sole prevalente su tutte le regioni salvo locali velature in transito e qualche innocuo annuvolamento pomeridiano in prossimità dei rilievi ma senza fenomeni. Temperature in lieve aumento, massime tra 30 e 33. Venti deboli variabili. Mari calmi o poco mossi.

Sud

Alta pressione in rinforzo con bel tempo su tutte le regioni salvo locali addensamenti pomeridiani in prossimità dei rilievi calabresi associati a sporadici temporali. Temperature in lieve aumento, massime tra 28 e 31. Venti deboli variabili o settentrionali. Mari calmi o poco mossi .

Fonte: www.3bmeteo.com