Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 28 luglio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che cosa il cielo ha riservato a te e alla tua città domani? Continua a leggere su CheDonna.it e vedrai come nulla potrà più coglierti di sorpresa. E’ tempo di previsioni meteo!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Ampie schiarite al Nord-Ovest con tempo in prevalenza soleggiato entro il pomeriggio. Nubi sparse al Nord-Est, Emilia Romagna e Levante Ligure con occasione per piovaschi sparsi e qualche temporale. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32. Venti moderati in prevalenza settentrionali, mari poco mossi o mossi al largo.

Centro

Ben soleggiato in Sardegna e generalmente lungo le coste peninsulari; maggior variabilità sui settori interni peninsulari con tendenza a rovesci e temporali pomeridiani sulla dorsale. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 27 e 32. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali, mari generalmente mossi.

Sud

Tempo ben soleggiato in Sicilia e bassa Calabria; altrove iniziali schiarite ma formazione di instabilità diurna lungo l’Appennino con acquazzoni sparsi in locale sconfinamento alle coste ioniche e basso Salento. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 32. Venti deboli o moderati nord-occidentali, mari da poco mossi a mossi.

Fonte: ww.3bmeteo.com