Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 30 giugno

CONDIVIDI

Pronta a scoprire che cosa il meteo ha in serbo per te e per la tua zona? Scoprilo grazie alle previsioni di domani e affronta al meglio la nuova giornata che arriverà.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Ancora instabile tra pedemontane e Alpi con piogge e temporali sparsi, localmente anche sulla Valpadana centro orientale, ma con tendenza a miglioramento. Nubi e ampie schiarite altrove. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, massime tra 25 e 30°C, superiori in ER. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro
Bel tempo ovunque, salvo locali velature o stratificazioni in transito nonché qualche isolato fenomeno in sviluppo diurno su dorsale e alta Sardegna. Temperature perlopiù stazionarie o in lieve flessione, massime tra 26 e 31°C. Venti meridionali, da NNO in Sardegna. Mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Sud
Ancora bel tempo anche al Sud anche se con locali velature in transito; da segnalare isolati fenomeni in sviluppo diurno sulla dorsale campano-lucana. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati-tesi da SE sui Canali, da SO sullo Ionio. Mari poco mossi o mossi lo Ionio e i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com