Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 24 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta per un weekend di mare e relax? Prima di gioire scopri come si concluderà la settimana lavorativa, quantomeno dal punto di vista meteorologico.

Ecco infatti le previsioni meteo zona per zona, un prospetto che proprio non potrete perdere.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Bel tempo su tutte le regioni, salvo variabilità diurna sulle Alpi con locali e brevi fenomeni tra il tardo pomeriggio e le prime ore serali. Temperature in ulteriore aumento; massime tra 29 e 34°C. Venti deboli a direzione variabile con mari poco mossi.

Centro
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare isolati fenomeni diurni in sviluppo diurno sulla dorsale centrale. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 30 e 35°C, qualche grado in meno sulle coste adriatiche. Venti deboli-moderati da NO con mari poco mossi o localmente mossi.

Sud
Ancora condizioni di tempo instabile con locali rovesci o temporali su Sicilia centro-orientale, Calabria interna e dorsale campano-lucana, Puglia interna. Migliora in serata, eccetto che sui settori ionici. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 26 e 31°C. Venti moderati nordoccidentali. Mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com