Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 23 giugno

CONDIVIDI

Estate oramai entrata a pieno titolo in vigore, ma il meteo se ne sarà accorto? Scopri se temperature e precipitazioni si adegueranno subito alla nuova stagione o ci faranno penare ancora un po’.

Arrivano le previsioni del tempo su CheDonna.it!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Bel tempo su tutte le regioni, salvo lieve variabilità diurna sulle Alpi specie orientali ma con rischio pioggia basso o assente. Temperature in ulteriore aumento; massime tra 28 e 33°C. Venti deboli a direzione variabile con mari poco mossi.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare isolati fenomeni diurni in sviluppo diurno sulla dorsale centrale in sconfinamento anche sul medio-basso Lazio. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 28 e 34°C. Venti moderati da NO con mari poco mossi o localmente mossi.

Sud

Ancora condizioni di tempo instabile con locali rovesci o temporali tra Sicilia orientale, Calabria, Lucania, Campania e isolatamente Salento e Ovest Sicilia. In serata migliora, eccetto che attorno allo Stretto, ove si intensificheranno, così come su Ioniche e Salento. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati dai quadranti nordoccidentali. Mari sino a mossi.

 Fonte: www.3bmeteo.com