Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 17 giugno

CONDIVIDI

Che cosa riserverà il cielo di domani a te e alla tua città? Caldo estivo o pioggia autunnale? Leggi le previsioni meteo su CheDOnna.it per scoprirlo in tempo.

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente su tutte le regioni. Nel corso del pomeriggio aumenta l’instabilità su Alpi e Prealpi con locali rovesci o temporali in locale sconfinamento anche sulle Peninsulari. Temperature in lieve aumento, massime tra 23 e 28°C. Venti tesi da Sud Ovest. Mari mossi, molto mosso il ligure.

Centro
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni, salvo qualche addensamento in più sulle zone interne appenniniche. In serata da segnalare stratificazioni di passaggio con qualche fenomeno tra dorsale centrale e medio adriatico. Temperature in lieve calo, massime tra 23 e 28°C. Venti fino a moderati di direzione variabile. Mari mossi.

Sud
Le regioni meridionali rimangono protette da un campo di alta pressione che garantisce anche oggi condizioni di diffusa stabilità. Cieli da irregolarmente nuvolosi a poco nuvolosi ma con tendenza a rasserenamento. Temperature in calo, ma con clima ancora caldo, massime comprese tra 27 e 32°C. Venti fino a moderati variabili. Mari mossi, fino a molto mosso il basso Adriatico e lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com