Home Meteo

Meteo di domani, domenica 12 giugno

CONDIVIDI

Domani tutti al mare? Aspetta prima di fare programmi, il meteo potrebbe pensarla diversamente.

Qui di seguito troverai infatti le previsioni zona per zona e, solo una volta lette loro, potrai fare dei piani seri. Incorcia dunque le dita e… buon meteo a tutte!

oroscopoChe tempo farà domani?

Nord

Ancora tempo variabile con fenomeni sparsi sul Triveneto, specie a ridosso dei monti. Soleggiato altrove ma con nuovi rovesci o temporali in sviluppo diurno su Alpi e Appennino in sconfinamento su alta Val Padana ed ER. Temperature perlopiù stabili; massime tra 21 e 26°C. Venti deboli meridionali sul Ligure da NO in Adriatico. Mari poco mossi.

Centro

Tempo a tratti ancora instabile tra dorsale e Adriatiche con piogge e temporali, specie diurni; migliora in serata con schiarite. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati. Temperature perlopiù stabili, massime tra 21 e 26°C. Venti tesi di Maestrale in Sardegna, sino a moderati da SO-SE altrove. Mari poco mossi o mossi i bacini occidentali.

Sud

Aumenta l’instabilità con fenomeni nella prima parte della giornata su Peninsulari e Stretto; Sereno o velato, invece, sul resto della Sicilia. Migliora in serata, nuovi fenomeni la notte sul basso versante adriatico. Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 26°C. Venti moderati-tesi da SO con mari sino a mossi, specie lo Ionio.

Fonte: www.ilmeteo.it