Home Meteo

Meteo di domani, sabato 4 giugno

CONDIVIDI

Sei pronta ad affrontare un nuovo weekend? Divertimento e relax meriterebbero un po’ di sole ma chissà se ilcielo sarà di questo parere.

Come scoprirlo? Continuando a leggere su CheDonna.it e scoprendo tutti i segreti delle previsioni meteo.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Ancora molte nubi alternate a locali schiarite, specie su Romagna ed estremo Nordovest, con locali precipitazioni al mattino su Levante, Triveneto, Alpi e Prealpi centrali nonché tra pomeriggio e sera anche su Ovest Alpi e Val Padana. Temperature stabili; massime tra 20 e 25°C. Venti deboli meridionali con mari poco mossi.

Centro

Variabile in Toscana; da poco a parzialmente nuvoloso altrove. Ancora instabilità diurna sulla dorsale con temporali o rovesci in sviluppo e in locale sconfinamento sulle coste adriatiche. Migliora in serata. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli meridionali o a regime di brezza con mari perlopiù poco mossi.

Sud

Tempo stabile e perlopiù soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi; da segnalare cumuli diurni sui monti con possibilità di qualche isolato fenomeno. Temperature perlopiù stazionarie o in locale rialzo, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli a regime di brezza con mari poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com