Home Gossip

Il principe Harry e il photobomb

CONDIVIDI

Il principe Harry d’Inghilterra è spesso protagonista di siparietti ed episodi divertenti e anche di recente non è venuto meno al suo ruolo di fratello minore scanzonato e divertente. Tutti i particolari da CheDonna.it

Il Principe Harry agli Invictus Games (Gustavo Caballero/Getty Images for Invictus Games)
Il Principe Harry agli Invictus Games (Gustavo Caballero/Getty Images for Invictus Games)

Tra feste, fidanzate che cambiano continuamente e sbronze, il principe Harry è la “pecora nera” della Famiglia reale britannica, il fratello scanzonato e divertente. Del resto non essendo lui l’erede al trono – è solo il quarto nella linea di successione al trono del Regno Unito, dopo il padre Carlo, il fratello William e ora il nipote George, è quindi molto improbabile che diventi re, anche se non è detta l’ultima parola – può permettersi questo e altro.

L’ultima occasione che lo ha visto protagonista di un episodio divertente è stata qualche giorno fa, quando il rosso principe Harry è finito nei selfie della modella canadese Winnie Harlow. La modella era con il suo agente ad una cena di beneficenza vicino Londra e alla stessa serata hanno partecipato anche Harry e il fratello maggiore William. Mentre la modella Winnie Harlow e il suo agente venivano fotografati in un momenti di relax seduti al tavolo, dietro di loro faceva la sua comparsa il principe Harry, che è finto negli scatti, in un photobomb in piena regola.

Harry non è rimasto indifferente, ma accortosi di essere fotografato ha iniziato a fare smorfie, linguacce e facce buffe. Per la gioia dei suoi fan ma anche il divertimento della modella canadese, che non ha esitato a postare le foto sul suo account Instagram. La foto con il principe Harry con la lingua di fuori è stata commentata così dalla modella:

“Quando si prova a fare una conversazione seria e il principe Harry e il tuo agente non sono seri per niente! #photobomb”.

In un altro scatto si intravede sullo sfondo anche il principe William, ma il suo atteggiamento è completamente diverso da quello del fratello, decisamente più compassato e regale. Per vedere le foto clicca sulla freccia.