Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 3 giugno

CONDIVIDI

Sei già pronta per una giornata da affrontare al meglio? Il primo step è farsi trovare pronte davvero a tutto. Ad esempio? Sole, pioggia, vento, caldo, freddo e chi più ne ha più ne metta.

Il meteo pare infatti deciso a sorprenderci ancora a lungo, prima dell’esplosione dell’estate: non lasicarti cogliere di sorpresa! Consulta le previsioni e.. incrocia le dita!

meteoLe preivisoni meteo di domani

Nord

Una circolazione di bassa pressione continua a condizionare il tempo delle regioni settentrionali, determinando un’altra giornata instabile. Piogge al mattino su Levante, Triveneto e nord Dorsale; tra pomeriggio e sera anche su restante nordovest. Temperature senza variazioni, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati meridionali, mari mossi, fino a molto mosso il Ligure.

Centro

Tempo ancora instabile sulle regioni peninsulari con piogge, rovesci e qualche temporali, al mattino tra Toscana e Lazio, al pomeriggio su interne e Adriatiche. Migliora dalla serata con fenomeni in graduale esaurimento anche se con ancora nubi. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati tra Ovest e Nord Ovest, mari generalmente mossi.

Sud

Tempo in prevalenza soleggiato su gran parte del Meridione, salvo annuvolamenti in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi e sul Salento con possibilità di isolati e brevi fenomeni in occasionale sconfinamento sul basso versante adriatico. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati occidentali, mari tra poco mossi e mossi.

www.3bmeteo.zom