Home Meteo

Meteo di domani, sabato 28 maggio

CONDIVIDI

Pronta a scoprire tutto ciò che il meteo ha in serbo per te domani? Continua a leggere su CheDonna.it e le informazioni che desideri ti pioveranno letteralmente dal cielo.

meteoChe tempo farà domani?

Nord

Tempo ancora in prevalenza soleggiato in pianura, maggior variabilità sui rilievi, dove dal pomeriggio si formeranno acquazzoni e temporali sparsi, più diffusi tra sera e notte e in estensione alle alte pianure occidentali e Levante. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 25 e 30°C. Venti deboli, in rinforzo da SO, mari da poco mossi a mossi.

Centro

L’anticiclone subtropicale continua a garantite un’altra giornata in prevalenza ben soleggiata ovunque con solo qualche velatura o stratificazione di passaggio. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 26 e 31°C, inferiori sulla riviera adriatica. Venti deboli o moderati da S/SE, mari tra poco mossi e mossi.

Sud

Si confermano condizioni anticicloniche e ben soleggiate su tutte le regioni meridionali. Cieli in prevalenza sereni o al più lievemente velati da nubi alte e sottili. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 27 e 32°C, punte oltre 35°C in Sicilia. Venti moderati meridionali, mari tra poco mossi e mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com