Home Meteo

Meteo di domani, martedì 10 maggio

CONDIVIDI

Pronta a dare il meglio di te in una nuova giornata? Consultando le previsioni meteo potrai far in modo di esser preparata davvero a tutto, pioggia o sole che sia.

Continua dunque a leggere su CheDonna.it e poi riparti al massimo!

meteo
Che tempo farà domani?

Nord

Instabile al Nordovest con precipitazioni sparse, più frequenti a ridosso dei rilievi e delle alte pianure; qualche isolato e debole fenomeno anche sui rilievi del Triveneto, locali aperture invece sulla Romagna. In nottata tendenza a peggioramento da Ovest. Temperature in calo, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli-moderati da SE-NE, mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Centro

Avvio nuvoloso con locali piogge su SE Sardegna e medio alto versante tirrenico. Parzialmente soleggiato nel corso del pomeriggio, salvo sempre locali acquazzoni in sviluppo diurno sulla dorsale; peggiora la notte tra nord Sardegna e Toscana. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 19 e 24°C. Venti moderati da SE con mari sino a mossi.

Sud

Ancora bel tempo su tutto il Meridione grazie all’alta pressione africana con cieli sereni o al più velati, stante il transito di velature o stratificazioni, diffuse a fine giornata. Temperature perlopiù stabili o in lieve rialzo, massime tra 21 e 27°C. Venti in rinforzo da SE sino a moderati-tesi sui Canali. Mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com