Home Meteo

Meteo di domani, sabato 7 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta per il weekend? Se i progetti già si affollano nella tua mente consulta le previsioni meteo così da organizzarti al meglio e non farti mai cogliere di sorpresa.

Continuando a leggere su CheDonna.it potrai scoprire se sole o pioggia ti accompagneranno:a lisci di conseguenza!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord

Alta pressione e tempo in netta prevalenza soleggiato, pur con qualche nube in più sulla Valpadana occidentale e Liguria. Nel pomeriggio-sera instabilità sulle Alpi, con sviluppo di acquazzoni temporaleschi a carattere sparso. Temperature senza particolari variazioni, massime comprese tra 20 e 25. Ventilazione debole in prevalenza orientale, con mari poco mossi.

Centro

Ben soleggiato sulle regioni peninsulari, seppur con instabilità pomeridiana in Appennino associata a qualche acquazzone temporalesco. Sulla Sardegna maggiore nuvolosità fin dal mattino, con successiva tendenza a cieli chiusi e pioggerelle entro il pomeriggio-sera. Temperature in lieve calo sulla Sardegna; massime tra 18 e 23. Venti sud-orientali, moderati attorno all’Isola, con mare mosso. Altrove mari poco mossi.

Sud

L’alta pressione è garanzia di tempo stabile e soleggiato sulle aree peninsulari, con al più qualche nube di passaggio. Nubi invece in aumento più deciso sulla Sicilia, con primi piovaschi al pomeriggio e piogge più diffuse, ma deboli, durante la serata. Temperature senza variazioni, massime tra 17 e 22. Ventilazione sud-orientale, moderata sul Canale di Sicilia, che sarà mosso. Poco mossi gli altri mari.

Fonte: www.3bmeteo.com