Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 6 maggio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire se la primavera farà finalmente la sua entrata in scena definitiva o se dovremo ancora attendere il caldo? Il meteo ci svela in poche righe tutto questo e molto di più.

Continua allora a leggere su CheDonna.it e nessuna bizza del tempo potrà più sorprenderti.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Alta pressione e condizioni di tempo ampiamente soleggiato su tutte le regioni. Blando incremento della nuvolosità cumuliforme durante il pomeriggio lungo i rilievi alpini e appenninici, ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in lieve rialzo, con massime comprese tra 20 e 24. Venti deboli su tutti i settori, con direzione variabile. Mari di conseguenza poco mossi.

Centro
Condizioni di alta pressione pur con correnti da Nordest. Tempo ben soleggiato in avvio, poi nel pomeriggio aumento della nuvolosità cumuliforme lungo la dorsale appenninica, con locali piovaschi sui rilievi abruzzesi. Temperature stabili o in lieve rialzo sulle Adriatiche: massime comprese tra 18 e 22. Ventilazione residua nord-orientale ma con debole intensità. Mari tendenti a poco mossi.

Sud
Stabilizzazione più decisa delle condizioni atmosferiche, con conseguente bella giornata soleggiata quasi ovunque. Nel pomeriggio consueto incremento della nuvolosità cumuliforme lungo la dorsale appenninica, con la possibilità di qualche locale piovasco di breve durata. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 18 e 22. Venti per lo più deboli nord-orientali, con mari tra mossi e poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com