Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 22 aprile

CONDIVIDI

Sei pronta a vivere lo sprint finale di questa settimana lavorativa? Scopri grazie alle previsioni meteo se qualche raggio di sole giungerà a darti la carica per aiutarti rendere al meglio.

E’ tempo di leggere le previsioni del tempo zona per zona.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Molte nubi sin dal mattino con qualche fenomeno su centro est Liguria e dorsale emiliana. Maggiori schiarite nel pomeriggio ma già in serata torna ad aumentare la nuvolosità, con fenomeni dalle Alpi in estensione a Nordovest e medio-alto Triveneto. Temperature stabili o in ulteriore lieve flessione, massime tra 17 e 21°C. Venti sud-occidentali, con mari poco mossi. Mosso il Ligure dalla serata.

Centro
Variabile con locali fenomeni, anche temporaleschi, specie nel pomeriggio tra Lazio e medio Adriatico. Peggiora poi in nottata sull’alto versante tirrenico. Spiccata variabilità anche in Sardegna. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli da SE sull’Adriatico, da SO altrove. Mari poco mossi, mossi solo sulla Sardegna.

Sud
Inizialmente soleggiato ma con nuvolosità in nuovo aumento ad iniziare dal pomeriggio con locali fenomeni attesi su Campania, Lucania, Murge e Molise. Temperature in rialzo sulle Adriatiche, stabili altrove; massime tra 18 e 23°C. Venti in prevalenza deboli meridionali, con mari poco mossi o al più mossi sullo Ionio e Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com