Venerdì 15 aprile, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Sarete protagonisti di ottime prestazioni nel lavoro, così riuscirete a prendervi una bella rivincita. Affronterete, superandoli, intoppi e difficoltà. Forma psicofisica splendente e inossidabile: questa è la meravigliosa promessa del vostro cielo odierno!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Per evitare problemi, spese inutili e spiacevoli battibecchi in famiglia, dovete seguire con particolare attenzione le questioni economiche. Non perdete il vostro tempo a inseguire una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Grandiosa ed espansiva, la Luna vi sostiene pungolando il vostro innato desiderio di attenzioni. Aiuti esterni per appianare questioni importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate: l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Coraggio e passione non vi mancano: è il momento di passare all’azione con lucidità e motivazione. Non lasciatevi bloccare da problemi banali. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante alcuni piccoli imprevisti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per frenare le pretese eccessive di un familiare, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi degli spazi.