Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 15 aprile

CONDIVIDI

Le previsioni meteo saranno a tuo favore o a tuo sfavore domani? Scoprilo in pochi clic qui su CheDonna.it.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo venerdì.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi; maggiore nuvolosità interessa la Liguria centro-orientale, mentre qualche piovasco serale potrà interessare le Alpi centrali e l’alto Piemonte. Al mattino non si esclude qualche banco di nebbia sul Veneto. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 18 e 24°C. Venti deboli meridionali, moderati sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.

Centro
Bella giornata di sole su tutte le regioni, salvo qualche addensamento marittimo sull’alta Toscana, in graduale diradamento diurno. Altrove cieli sereni o al più lievemente velati. Temperature in aumento, massime tra 19 e 25°C. Venti deboli meridionali, con rinforzi sulla Sardegna. Mari da poco mossi a localmente mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo grazie alla presenza dell’alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 19 e 24°C. Venti deboli o moderati in prevalenza da Sud, a regime di brezza lungo le coste. Mari mossi con moto ondoso in calo su Adriatico e Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com