Meteo di domani, sabato 26 marzo

0
5

Progetti un weekend di Pasqua fuori porta? Consulta le previsioni meteo prima di avventurarti troppo in là, qualche sorpresa potrebbe cambiare i tuoi piani.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Ben soleggiato fin dal mattino al Nord Ovest, residui annuvolamenti al Nord Est ed Alpi altoatesine con nubi più compatte su triestino e Romagna. Durante il pomeriggio ben soleggiato su tutte le regioni. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 13 e 19°C. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali o meridionali con mari tendenti a mossi o poco mossi.

Centro
Variabilità al mattino su Lazio e Umbria, in prevalenza soleggiato sulla Toscana. Nel corso del pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso su tutti i settori, salvo addensamenti più consistenti e qualche pioggia sul basso Lazio. La sera rasserena ovunque. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati da NE, tesi da NO in Sardegna. Mari mossi o molto mossi in Sardegna.

Sud
Giornata in parte instabile con passaggi nuvolosi alternati a qualche schiarita. Piogge ed acquazzoni a partire da Campania e Sicilia settentrionale in estensione anche alle altre regioni peninsulari nel pomeriggio. Temperature senza variazioni di rilievo, massime comprese tra 12 e 17°C. Venti moderati da NO, tesi sul Canale di Sicilia. Mari mossi, molto mosso il Mar di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com