Home Meteo Meteo di domani, giovedì 24 marzo

Meteo di domani, giovedì 24 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26
CONDIVIDI

Che cosa ha preparato per te il meteo di questo giovedì? Scoprilo scorrendo le previsioni per la giornata di domani e stai a vedere se sole o pioggia ti accompagneranno

E’ tempo di incrociare le dita!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Prevalenza di bel tempo eccezion fatta per residua instabilità su riminese e Alpi altoatesine, ivi con neve sulle confinali sin verso i 700-1000m. Rasserena ovunque dalla serata. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 13 e 18°C. Venti moderati settentrionali con mari tendenti a mossi o poco mossi.

Centro
Ancora instabile su Adriatiche, dorsale e basso Lazio con piogge e nevicate in calo sin verso i 800-1200m; migliora nel corso della serata da Nord con ampie schiarite. Qualche fenomeno anche sulla parte occidentale della Sardegna; più sole altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 11 e 16°C. Venti ancora tesi settentrionali con mari da molto mossi a mossi.

Sud
Tempo rimane ancora instabile su Tirreniche meridionale, dorsale e a tratti basso versante adriatico con neve sin verso gli 800-1200m; meglio sulle Ioniche meridionali e la medio-bassa Sicilia con tempo asciutto e maggiori aperture. Temperature stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti sino a tesi da NO con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com