Mercoledì 23 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Avete i mezzi e le energie per sopperire ad alcune difficoltà, ma dovrete placare il nervosismo e usare parole pacate e misurate per risolvere un equivoco. Per trovare un buon equilibrio potrebbe essere necessario più tempo: non dovete avere alcuna fretta.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Meglio non strafare. Impegnatevi per portare a termine entro i tempi stabiliti i vostri compiti, e lasciate che i colleghi portino avanti da soli i loro. Alcune incombenze potrebbero essere troppo stressanti o comunque molto impegnative, almeno per adesso.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non riuscite ad accontentarvi dei risultati raggiunti e volete fare di più. D’altronde, se ne avete le possibilità, sarebbe poco lungimirante non provarci. Con la maturità acquisirete saggezza, e impegnandovi duramente otterrete ottime gratificazioni.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Potendo delegare alcuni compiti sarebbe meglio farlo, anche se spesso vi fidate solo di voi stessi. Ma bisogna pur concedere qualcosa ai colleghi… Anche se non riceverete alcun elogio, saprete comunque di aver agito soltanto per l’interesse generale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Non riuscite a stare con le mani in mano per più di un minuto e avete bisogno di tenervi sempre occupati. Riposarvi un po’ non vi nuocerebbe… È un buon momento per tirare fuori vecchi sogni dal cassetto e provare a realizzarli in qualche modo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Anche se l’umore non è al top, rispondere svogliatamente potrebbe non rivelarsi una mossa proprio azzeccata, specialmente alle richieste del partner. Metteteci un po’ di buona volontà e un pizzico di entusiasmo, se volete evitare delle inutili tensioni.

Fonte: barbanera.it