Meteo di domani, martedì 22 marzo

0
5

E’ il momento di consultare le previsioni meteo e scoprire se sole o pioggia accompagneranno la nostra giornata di domani.

Cerca l’area che più ti interessa e incrocia le dita prima di iniziare a leggere.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Nuvoloso al mattino tra Valpadana e Prealpi con qualche residuo fenomeno in Emilia Romagna; ampie schiarite sulla Alpi. Dal pomeriggio maggiori schiarite anche se con fenomeni in sviluppo entro sera tra Prealpi e alte pianure del Nordovest. Temperature in lieve flessione, massime tra 13 e 17°C. Venti nord-orientali, tesi lungo le coste. Tramontana sulla Liguria. Mari mossi o molto mossi.

Centro
Avvio instabile tra Marche ed est Sardegna con fenomeni in estensione entro la serata a tutta l’isola ma anche a restanti adriatiche, bassa Toscana e gran parte del Lazio. Solo nubi in aumento sui restanti settori. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 13 e 18°C, fino a 20°C sul Lazio. Venti moderati orientali, tesi sulla Sardegna. Mari in prevalenza mossi, molto mossi i bacini sardi.

Sud
Avvio di giornata ben soleggiato salvo una certa variabilità sul medio-basso Adriatico. A seguire aumento delle nubi sulle Peninsulari con fenomeni in sviluppo tra intere campane, Lucania, Molise e medio-alta Puglia. Peggiora poi ulteriormente in serata tra Centro Ovest Sicilia, Campania e Molise. Temperature in locale flessione, massime tra 17 e 22°C. Venti tra moderati e tesi da SE-Est. Mari molto mossi o localmente agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com