Mercoledì 16 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Vacillate, sotto il peso di alcuni ricordi che tornano carichi di malinconia. Il passato è passato, ora dovete vivere il vostro presente. Non dimenticate gli insegnamenti che avete ricevuto, e sfruttateli per cogliere al volo una buona opportunità.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Anche se avete avuto qualche difficoltà, ora riprenderete in mano le redini della situazione e condurrete tutti alla meta, senza intoppi. La fluidità dei vostri pensieri rende più agevole anche la semplice quotidianità: tutto va per il meglio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Alcuni semi già piantati devono essere annaffiati e custoditi con cura, o non germoglieranno come dovrebbero. Abbandonate ogni pensiero negativo. Più liberi, e senza il peso dell’umore grigio, potete osare un po’ di più e non avere preoccupazioni.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Verrete scelti per organizzare un evento importante e per renderlo il più piacevole possibile. Accettate subito l’incarico, senza alcun timore. L’efficienza con cui saprete gestire la situazione farà crescere di molto la vostra immagine professionale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Forse l’orizzonte non vi sembra tanto roseo, ma il problema sono gli occhiali scuri che indossate. Toglieteli, e vedrete che la realtà è migliore di quanto pensiate. Spesso alcune paure sono solo frutto della vostra mente: cercate di tenerla sotto controllo!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il piccolo regalo che avete pensato per il partner farà il suo bell’effetto e se dovete farvi perdonare qualcosa, ci riuscirete in pieno! Con l’appoggio di Venere e Nettuno alla Luna, ogni situazione diventa il campo dove far fiorire la personalità.

Fonte: www.barbanera.it