Home Meteo Meteo di domani, domenica 13 marzo

Meteo di domani, domenica 13 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57
CONDIVIDI

Una nuova domenica di relax, divertimento e svago ti attende: sei pronta per viverla al top? Qualora volessi qualche ultimo suggerimento per organizzarti al meglio, CheDonn.it ti offre una panoramica delle previsioni meteo delle prossime ore. Nulla potrà coglierti di sorpresa e rovinarti la giornata!

meteoIl meteo di domani

Nord
Persistono condizioni generalmente stabili con sole prevalente, seppur con qualche addensamento nuvoloso mattutino sulle pianure occidentali, anche con qualche fenomeno sulle Alpi occidentali. Temperature senza particolari variazioni, con valori massimi diurni tra 12 e 16°C. Venti sempre da Nord e NE, anche in rinforzo sulle coste. Mari di conseguenza mossi, a tratti molto mossi al largo.

Centro
Graduale miglioramento, con sole prevalente sulle Tirreniche e sulla Sardegna. Insiste ancora una certa instabilità sulla fascia adriatica e a ridosso della dorsale: a tratti saranno possibili locali e deboli precipitazioni, soprattutto verso sera. Temperature stabili o in lieve rialzo sulla Sardegna: massime tra 11 e 17°C. Venti tra moderati e tesi da NE, con mari che si mantengono mossi o molto mossi.

Sud
Il vortice di bassa pressione continua a produrre una certa instabilità su tutte le regioni meridionali, con acquazzoni sparsi alternati tuttavia a qualche spazio soleggiato, più probabile sulla bassa Sicilia. Temperature senza variazioni, con massime comprese tra 11 e 15°C. Venti in prevalenza da Nord e NE, tra moderati e tesi. Mari mossi o molto mossi, specie sui settori più esposti.

Fonte: www.3bmeteo.com