Meteo di domani, giovedì 10 marzo

0
5

Pronta a scoprire se domani avrai la compagnia di pioggia o sole?

E’ tempo di consultare le previsioni meteo zona per zona. Non perderle!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Ben soleggiato su Alpi e Prealpi, qualche velatura in più in transito sulla Valpadana, ma in un contesto sempre abbastanza soleggiato ed asciutto, ad eccezione della Romagna, ivi con maggiori addensamenti e qualche goccia di pioggia sul riminese. Temperature in aumento diurno, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati nordorientali. Mari mossi o molto mossi, ma con moto ondoso in attenuazione.

Centro
Tempo ancora a tratti instabile sia in Sardegna che sulle regioni peninsulari con la presenza di molte nubi, piogge ed acquazzoni sparsi. Nevicate sulla dorsale oltre gli 800-1200 metri, la notte anche a quote più basse sui rilievi dell’Isola. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati tendenti a disporsi dai quadranti orientali. Mari mossi o molto mossi.

Sud
Molte nuvole con piogge ed acquazzoni per gran parte del giorno su Sicilia e regioni Tirreniche. Asciutto e in prevalenza soleggiato per gran parte della giornata su Puglia, Basilicata e alta Calabria ionica. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati dai quadranti occidentali, tendenti a disporsi a rotazione ciclonica. Mari mossi con moto ondoso in aumento.

Fonte: ww.3bmeteo.com