Home Meteo Meteo di domani, venerdì 4 marzo

Meteo di domani, venerdì 4 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30
CONDIVIDI

Il tempo di domani sarà a tuo favore o ti remerà contro con qualche nuvola di troppo? Per scoprire se le condizioni del cielo miglioreranno nelle prossime ore, continua a leggere su CheDonna.it e il meteo ti fornirà tutte le risposte del caso.

Non resta che incrociare le dita!

meteoIl meteo di domani zona per zona

Nord
Bel tempo prevalente fino al pomeriggio pur con velature o strati in arrivo da Ovest. Tra la sera e la notte nuovo peggioramento a partire dal Nordovest, con piogge e rovesci sparsi da Liguria verso Nordovest e Ovest TAA; neve dai 700-1000m. Temperature in rialzo a Est, in calo a Ovest; massime tra 8 e 13°C. Venti deboli o localmente moderati da Ovest, in rinforzo da Libeccio sul Ligure a fine giornata. Ligure mosso o molto mosso, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Sole prevalente salvo residua variabilità su Sardegna e Adriatiche, ivi con ultimi fenomeni nella prima parte della giornata. Tra sera e notte nubi in aumento sulle Tirreniche con prime piogge sull’alta Toscana. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 11 e 15°C. Venti fino a moderati a tratti forti al mattino da Nordovest, in parziale attenuazione e rotazione da Sud a fine giornata. Mari mossi o molto mossi.

Sud
Residua instabilità con qualche acquazzone o temporale sparso nella prima parte del giorno specie su Cilento, Calabria, Puglia, Nord Sicilia ed est Molise. Migliora entro sera con ampie aperture e tempo asciutto. Temperature in calo, massime comprese tra 10 e 15°C. Venti moderati o forti da Nordovest, in graduale attenuazione e rotazione da Sud a fine giornata. Mari mossi o molto mossi, localmente agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com