Home Meteo

Meteo di domani, martedì 23 febbraio

CONDIVIDI

Sei pronta a scoprire che cosa il cielo ha in serbo per te domani? Pochi clic e CheDonna.it ti svelerà se una giornata di sole o pioggia ti attende.

Buona lettura!

meteo
Le previsioni meteo di domani

Nord
Molte nubi con residui fenomeni su alta Lombardia e Liguria centro orientale ma con tendenza ad ampie schiarite dal pomeriggio. Ancora instabile sul medio-alto Triveneto con locali fenomeni, nevosi dai 1200-1500m; nubi di passaggio altrove. Temperature in lieve flessione, massime tra 11 e 16°C. Venti deboli variabili, moderati da SSO sul Ligure. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Irregolarmente nuvoloso con possibilità di qualche fenomeno su alta Toscana, dorsale, basso Lazio, alte Marche e ovest Sardegna. Variabile altrove ma con tempo in prevalenza asciutto. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 11 e 16°C. Venti sino a tesi tra Ovest e NO su Sardegna e Tirreno, deboli da SSE in Adriatico. Poco mosso l’Adriatico, mossi o molto mossi i restanti bacini.

Sud
Nubi in aumento nel corso della giornata da Nord con fenomeni in arrivo tra bassa Campania, Nord Sicilia e Calabria tirrenica in estensione a Ioniche e medio-bassa Puglia. Variabile ma in prevalenza asciutto altrove. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 16 e 21°C. Venti in rinforzo da SO-SE, con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com