Home Meteo

Meteo di domani, domenica 21 febbraio

CONDIVIDI

Pronta a vivere al meglio la domenica oramai alle porte? Per organizzare la giornata che più ti potrà piacere consulta le previsioni meteo e stai a vedere che cosa il cielo ha in serbo per te domani.

Dopo non resterà che scegliere!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Giornata caratterizzata dalla presenza dell’altra pressione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Fa eccezione la Liguria a causa della formazioni di nubi marittime sulle coste, anche compatte sulla riviera centro-orientale. Temperature in aumento, anche sensibile in montagna, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli in rotazione dai quadranti sudoccidentali, mari poco mossi, mosso il Ligure.

Centro
L’anticiclone rimonta in modo deciso favorendo una giornata pienamente soleggiata ovunque. Verso sera tendenza ad aumento delle nubi a partire da Ovest, sia di tipo alto e stratificato, sia di tipo basso sulle coste tirreniche. Temperature in deciso rialzo in montagna, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli in prevalenza dai quadranti occidentali, in rotazione da Sud, mari poco mossi.

Sud
L’alta pressione favorisce una giornata stabile e ben soleggiata ovunque. In serata graduale aumento della nuvolosità sul versante tirrenico ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti moderati da Nord Ovest sullo Ionio, in attenuazione, deboli occidentali altrove, mare ancora molto mosso lo Ionio, mossi o poco mossi i restanti mari.

Fonte: www.3bmeteo.com