Home Meteo

Meteo di domani, lunedì 15 febbraio

CONDIVIDI

Come inizierà la nuova settimana? Devi munirti di ombrello o occhiali da sole? Scoprilo in pochi clic su CheDonna.it.

meteoE’ già tempo di pensare infatti all’incipiente lunedì e quale modo migliore per avviarci verso la nuova giornata se non in compagnia del meteo? Buona lettura a tutti!

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio discreto pur con nebbie e nubi basse in pianura, in dissolvimento. Peggiora tuttavia entro sera con precipitazioni sparse un po’ su tutti i settori, nevosi sulle Alpi oltre 800-1100m. Temperature in lieve rialzo; massime tra 7 e 12°C. Venti in rinforzo da N-NE specie a fine giornata. Mari tendenti a molto mossi, specie al largo.

Centro
Prosegue la fase di maltempo con precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio o temporali; inizialmente asciutto sulla Toscana ma peggiora anche qui dal pomeriggio. Neve in calo sin verso gli 800-1150 m sull’alta Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 16°C. Venti sino a tesi meridionali con meri mossi o molto mossi.

Sud
Residua instabilità tra Campania, Basilicata, Molise e medio-alta Puglia con piogge e rovesci in parziale attenuazione serale; meglio altrove con tempo asciutto e schiarite a tratti anche ampie. Temperature perlopiù stabili, massime tra 14 e 19°C. Venti sino a tesi da SO-SE con mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com