Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 27 gennaio

CONDIVIDI

Pronta a scoprire se domani dovrai uscire con ombrello o occhiali da sole? CheDonna.it ti fornisce tutte le anticipazioni sul meteo di questo mercoledì.

Ecco infatti le previsioni del tempo in un imperdibile dettaglio zona per zona. Inizia a leggere per non arti trovare impreparata.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Cieli grigi per nubi basse su Ovest Val padana e Liguria centro-orientale, associate a pioviggini sulla Riviera. Parziali schiarite interessano il Trivento e la Romagna, seppur con qualche nebbia nella prima parte del giorno. Più soleggiato sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli variabili con rinforzi da SO sul Ligure. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Cieli grigi per nubi basse tra Toscana e Umbria con addensamenti in estensione a fine giornata anche a dorsale e medio Tirreno; locali pioviggini la notte sull’alta Toscana. Soleggiato sul resto del Centro con al più qualche annuvolamento in arrivo sulle Marche. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli meridionali con mari poco mossi.

Sud
Bel tempo su tutte le regioni grazie all’alta pressione con cieli in prevalenza sereni o velati. Da segnalare solo innocui annuvolamenti marittimi in arrivo su Campania e basso tirreno. Temperature perlopiù stazionarie, clima mite, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli o moderati tra SO ed Est con mari poco mossi o quasi calmi.

Fonte: www.3bmeteo.com