Home Meteo

Meteo di domani, domenica 24 gennaio

CONDIVIDI

Domenica di relax o svago? Decidilo tu ma prima scopri insieme a CheDonna.it che cosa il cielo ha in serbo per tutte noi durante la giornata di domani.

Ecco le previsioni meteo zona per zona: non perdere l’opportunità di farti trovare preparata a qualsiasi evenienza.

meteoPrevisioni del tempo di domani

Nord
Alta pressione in ulteriore rinforzo a garanzia di una giornata stabile e in prevalenza soleggiata su Alpi e Triveneto, seppur con qualche velatura in transito. Maggior nuvolosità sulla Liguria e a tratti anche sulla Valpadana centro-occidentale. Temperature in rialzo, specie in montagna, massime in pianura tra 7 e 12°C. Venti deboli variabili, mari quasi calmi o poco mossi.

Centro
Giornata di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o al più velati per nubi alte di passaggio. Qualche addensamento insisterà sulle coste dell’alta Toscana e soprattutto lungo i litorali della Sardegna. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli in prevalenza nord-orientali, mari generalmente poco mossi.

Sud
Residua instabilità tra Sicilia e Stretto con qualche piovasco fino al mattino, in successivo miglioramento. Più soleggiato altrove con ampie schiarite nel corso del giorno. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime comprese tra 10 e 15°C. Venti moderati tra Nord e Nord Est con locali rinforzo sullo Ionio, mari mossi, fino a molto mosso lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com