Home Meteo

Meteo di domani, domenica 17 gennaio

CONDIVIDI

Come sarà il tempo questa domenica? Ce lo svela ali meteo zona per zona.

Ecco come sempre su CheDonna.it le previsioni del tempo per la prossima giornata.

meteo
Le previsioni del tempo di domani

Nord
In prevalenza soleggiato salvo per velature o strati di passaggio; maggiori addensamento sui settori alpini di confine con qualche fiocco di neve sui crinali. Residua instabilità anche sulla bassa Romagna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 8°C, salvo punte superiori in Liguria. Venti moderati settentrionali, mari mossi o molto mossi al largo.

Centro
Ancora molto instabile sui settori adriatici con nevicate fino a quote basse, a tratti sulla costa, ma con tendenza a miglioramento dalle Marche settentrionali. Soleggiato sulle regioni tirreniche, un po’ di variabilità in Sardegna con locali precipitazioni a Nord. Temperature in ulteriore diminuzione, massime tra 3 e 8°C. Venti forti tra maestrale e grecale, mari agitati.

Sud
Tempo instabile con fenomeni sparsi, nevosi sino a quote collinari, in ulteriore calo fin sulla Costa tra Puglia e Molise. In prevalenza asciutto sulla Campania occidentale e sulla Sicilia meridionale con anche delle ampie aperture. Temperature in calo, massime tra 4 e 10°C. Venti forti dai settori settentrionali, mari agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com