Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 15 gennaio

CONDIVIDI

Il meteo di domani quali sorprese ci riserverà?

CheDonna.it ti aiuta a scoprirlo con un pizzico di anticipo.

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Bella giornata su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni, salvo qualche nube in più a ridosso delle Alpi di confine ma senza particolari fenomeni. Possibili foschie o nebbie al primo mattino in Val Padana. Temperature in aumento nei valori diurni, massime tra 8 e 12°C. Venti fino a tesi da Nord. Mari mosso l’Adriatico fino a molto mosso il Ligure.

Centro
Nuvoloso sulle Adriatiche con fenomeni sparsi su Abruzzo e Appennino, nevosi oltre i 1100/1400m, ma con tendenza a miglioramento dal pomeriggio da Nord. Variabilità tra Umbria e Lazio in esaurimento, prevale il sole invece su Toscana e Sardegna. Temperature in calo sulle Adriatiche, massime tra 8 e 12°C. Venti tesi da Ovest-NO. Mari molto mossi, fino agitato il Mare di Sardegna.

Sud
Peggiora sul basso versante tirrenico con piogge e rovesci dalla Campania ai resti settori; neve anche sotto i 1000m la notte in Campania. Spiccata variabilità anche su Adriatiche e ioniche con fenomeni in arrivo su Calabria, Molise e parte della Puglia. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 11 e 16°C. Venti fino a tesi tra NO e SO. Mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com