Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 14 gennaio

CONDIVIDI

Il cielo domani sarà dalla tua parte? Scoprilo su CheDonna.it.

Zona dopo zona, ecco le previsioni meteo per tutto lo Stivale, così da garantirti una giornata in cui nulla potrà coglierti di sorpresa.

meteo
Che tempo farà domani?

Nord
Tempo di nuovo in peggioramento con piogge da Liguria, Lombardia e Piemonte a Veneto, Trentino e Friuli. Neve su Alpi piemontesi e orientali fino a quota del fondovalle. Migliora gradualmente dalla serata a partire da Ovest. Temperature in diminuzione, massime tra 3 e 8°C. Venti in rinforzo da SO sulla Liguria. Mari poco mossi l’Adriatico, da mosso a molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo in peggioramento anche al Centro con precipitazioni in estensione entro sera dalla Toscana ai restanti settori; fenomeni anche intensi sui settori toscani, solo sporadici sull’Abruzzo orientale. Neve in Appennino dai 900-1300m. Temperature in diminuzione, massime tra 8 e 12°C. Venti in rinforzo da Sud ovest sui bacini occidentali. Mari mossi, fino a molto mosso il Tirreno ed il Mar di Sardegna.

Sud
Avvio soleggiato su tutte le regioni ma con nubi in aumento dal pomeriggio e precipitazioni in arrivo entro sera su Campana e Calabria settentrionale. Discreto invece sulla Sicilia con tempo stabile ed ampie schiarite per tutta la giornata. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 11 e 15°C. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali in intensificazione. Mari tendenti a mossi, fino a molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com