Mercoledì 6 gennaio, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Amicizie da riscoprire o da reinventare usando creatività ed entusiasmo. I vostri sforzi saranno ampiamente ricompensati quanto prima. Se alcune porte resteranno chiuse nonostante bussiate… beh pazienza, voi almeno ci avete provato!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Piuttosto che desiderare sorprese piacevoli, cominciate a prepararne per le persone a cui volete bene, regalando a tutti una calza speciale. Resterete meravigliati che la cosa più bella è rendere felici gli altri, pensando di meno a voi stessi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco, ma grazie al vostro spirito attento, siete pronti a fermare la catena e rimproverare il responsabile. Verrà presto fuori il vostro lato magnanimo e concederete il perdono senza fare tanti giri di parole.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Di carisma ne avete da vendere, ma a volte utilizzate il vostro potere per vantaggi e scopi personali, e qualcuno potrebbe avere da ridire. Ogni mugnaio porta l’acqua al suo mulino e, in fondo, non c’è proprio niente di male in tutto questo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con il fascino donatovi dagli astri, non avrete bisogno di mettervi sotto i riflettori e rischiare così di apparire vanitosi o anche superbi. Siate semplicemente voi stessi, in ogni occasione, e il resto verrà da sé, senza alcuna forzatura.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Se la festa organizzata da qualcuno vi sembra alquanto scialba e deludente, non dovreste far altro che cercare almeno di renderla migliore. Prima di rischiare un rimprovero, chiedete il permesso. A volte le ingerenze esterne non sono gradite.

Fonte: barbanera.it