Mercoledì 6 gennaio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ultima giornata festiva, ma per voi non sarà un problema. Avete in testa una miriade di progetti che terranno sempre molto alto il morale. Non avete limitazioni e potete essere i primi a guardare al futuro con ottimismo: che gran fortuna!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Giornata piuttosto tranquilla, ma se volete davvero restare al sicuro dallo stress, spegnete il cellulare e dedicatevi alla vostra famiglia. Negli affetti che vi circondano troverete gli stimoli a migliorare e a migliorarvi giorno dopo giorno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Dovrete forse faticare un po’ di più, sia per far valere le vostre idee all’interno della coppia sia per mettere tutto nero su bianco al lavoro. Cercate di riposarvi e di prendere una boccata d’ossigeno: festeggiate l’Epifania senza pensieri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Dato che in questo periodo avrete grandi energie sia fisiche che mentali, cercate di non tirarvi mai indietro di fronte a sfide e a prove. Se non vi mettete in luce, rischiate che qualcun altro prenda il vostro posto, cosa che non volete!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Potete dedicare tempo ed energie a questo ultimo giorno di festa senza avere rimpianti. Occorre vivere il presente, in ogni sua forma. Siate generosi e altruisti, e pensate anche a chi magari non se la passa troppo bene in questi giorni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Qualcuno vi mette fretta e vi genera un’ansia che non riuscite bene a controllare, rischiando così di combinare qualche pasticcio in cucina. Invece di innervosirvi, chiedete aiuto: a volte la soluzione migliore è anche quella più semplice.