Home Gossip

Stefano e Belen: la risposta di Elena D’Amario

CONDIVIDI

Sulla separazione di Stefano e Belen se ne sono dette e scritte tante, Nelle ultime ore è arrivata una precisazione da quella che è stata ritenuta l’ipotetica nuova fiamma di Stefano De Martino. I particolari da CheDonna.it.

Elena D'Amario con un'amica
Elena D’Amario con un’amica

Negli ultimi giorni dell’anno è stata fatta una nuova ipotesi sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia formata dal ballerino di Amici di Maria De Filippi e la bella soubrette e modella argentina Belen Rodriguez che si era sposata appena due anni fa e sembrava innamoratissima.

La notizia è stata no shock per molti fan e subito si sono rincorse indiscrezioni, ipotesi e illazioni, su cosa fosse successo alla coppia, tanto che la stessa Belen era intervenuta su Facebook con una lettera aperta ai giornalisti di gossip accusandoli di inventare storie. Un intervento che ha raccolto anche il sostegno dell’attrice Laura Chiatti.

Nel frattempo, però, le ricostruzioni sulla vicenda, più o meno veritiere, più o meno fantasiose, non si sono fermate e mentre il settimanale Chi lanciava l’ipotesi che fosse stato Stefano a lasciare Belen, altre voci di gossip sostenevano che un’altra donna fosse entrata nel cuore del ballerino, una sua collega, Elena D’Amario.

Stefano ed Elena hanno partecipato all’edizione di Amici del 2009, come danzatori, e pare che i due siano stati sempre amici, già dai tempi in cui Stefano De Martino era fidanzato con Emma Marrone. Sempre secondo il settimanale “Chi“, Elena D’Amario sarebbe molto vicina a Stefano, come sua migliore amica e confidente. Forse qualcosa di più. I due attualmente lavorano fianco a fianco, come ballerini professionisti ad Amici. Da quanto Stefano De Martino si ferma più a lungo a Roma, per registrare le puntate della trasmissione di Canale 5, come ha sottolineato sempre Chi, potrebbe in effetti frequentare di più gli amici che ha nella Capitale.

A riportare tutti ala realtà ci avrebbe però pensato la bella Elena D’Amario, che pur non rispondendo esplicitamente al gossip su lei e Stefano, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio di auguri inequivocabile:

“Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza”.